-
.
FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni
- Group
- MASTER
- Posts
- 8,621
- Location
- Milano
- Status
- Offline
Pare che la lunga maledizione di Milano si abbatta nuovamente sulle cariche Milanesi: il malcontento delle truppe unito ai tentennamenti dei Vescovi fanno saltare i nervi al neo-eletto Arcivescovo Nefasto, che nella sua ultima apparizione pubblica ha ribadito la sua ben poca pazienza nei confronti dell'operato milanese.
Sul fronte esterno, invece, permangono molti dubbi sulla situazione cittadina: l'ombra di Malaspina è ancora a piede libero, la faccenda del Setita s'è risolta in un pugno di sabbia, metà dei territori è in mano alla Camarilla e il restante a varie fazioni di anarchici assolutamente determinati a vendere cara la pelle.
Il Sabbat, relegato nei soli due possedimenti cittadini, attende la "pulizia" all'interno della setta stessa prima di procedere con la conquista di Milano
---------------------------------------------------------------------------------------------
LO STAFF RICORDA CHE ESSENDO LA PRIMA SESSIONE DEL NUOVO CICLO, TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO TESSERARSI PRESSO LA LUDOTECA
COSTO TESSERA 6 EURO - VALIDITA' ANNUALE SETTEMBRE 2012- AGOSTO 2013
COSTO LIVE: 7 EURO ( DI CUI 4 PER CONTRIBUTO COSTUMISTICA, 3 DI NOLEGGIO LUDOTECA)
---------------------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE! COLORO CHE DEVONO FARE LE SCHEDE O IL PRELIVE SONO INVITATI A PRESENTARSI IN ANTICIPO. IL LIMITE PER LE GIOCATE è FISSATO A 3 GIORNI PRIMA DEL LIVE.
IL BACKGROUND INVECE VA RIGOROSAMENTE CONSEGNATO ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA.
IL TIME IN SARA' RIGOROSAMENTE ALLE ORE 20.30, SENZA POSTICIPI. TUTTE LE GIOCATE CHE ANDREBBERO ESEGUITE IN PRELIVE MA CHE PER RITARDI NON POSSONO ESSERE RISOLTE PRIMA DEL TIME IN ANDRANNO ESEGUITE DURANTE LA SESSIONE.
DATA 21 SETTEMBRE 2012
Luogo: Ludoteca Casa dei Giochi Milano, Via Sant'Uguzzone 8; Fermata Metropolitana Rossa "Villa S. Giovanni"
Ora: lo staff sarà in loco già alle 19.00 per allestire le sale; dalle 20.00 alle 20.30 c.a sistemazione problemi background, costumistica, distribuzione schede e tesseramenti
TIME IN ore 20.30 c.a
TIME OUT ore 1.00 c.a
Il coordinatore ringrazia per la loro collaborazione e disponibilità Claudio e Luca, membri dello STAFF.
E ovviamente tutti i player che sostengono questo progetto!
.