3° Stagione, episodio 9: IL TAVOLO DEI VINCITORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    LEX3-9TAVOLOVINCITORI



    Pavia è caduta, a caro prezzo.
    Malaspina, il grande usurpatore che da anni ha interferito con le normali faccende del Sabbat, s'è rivelato essere a sua volta la marionetta di forze molto più oscure e potenti, pedina a sua volta su una scacchiera dai contorni ancora poco distinti.
    Solo ora, con la capitolazione del falso Vescovo, la nebbia intorno ai misteri di Pavia inizia a diradarsi, ma per Milano la situazione resta difficile: Primosz, il risorto vescovo che ha guidato in battaglia Milano, è nuovamente caduto stavolta per mano della stessa ombra di Malaspina, dotata pare di vita... e pensieri propri.

    Il trono è nuovamente vacante, sia per Milano, sia per la Lombardia.
    Per sanare l'emorraggia di cariche, il Cardinale ha richiesto la presenza di rappresentanti delle maggiori città della Spada di Caino presenti in Lombardia, affinchè si decida una volta per tutte se Primosz, veterano di guerra e allo stesso tempo iroso comandante dal pugno di ferro e dal comportamento fin troppo indipendente, possa essere considerato una scelta valida, o l'ennesimo problema alla lunga.
    Che si scelga Primosz, che ci si rimetta all'autorità della Mano Nera o alle decisioni del Cardinale De Luna, entro la notte dell'Esbat bisognerà prendere una decisione che cambierà il futuro della Setta.

    Allo stesso modo, il Cardinale spera che durante la notte dei Sabbat coraggiosi si candidino come Vescovi: il pander indistruttibile Vardi, il sedicente Abate De Rosa, l'intelligente ma fin troppo imprevedibile Padre Jose, i nuovi Bickfists... tanti nomi che portano con se pregi e difetti... il sabbat dovrà decidere con saggezza chi mettere al comando della città del Codice, poiché ora che la guerra interna è stata sedata, il prossimo passo è riprendere in mano le redini della crociata per il dominio sulla città.
    E non sono ammessi errori.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    LO STAFF AVVERTE I GIOCATORI RITARDATARI E I NUOVI DI EFFETTUARE IL RINNOVO DELLE TESSEREASSOCITIVE ALLA LUDOTECA; IL MANCATO POSSESSO DELLA TESSERA VALIDA COMPORTA L'ESCLUSIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEL LIVE

    COSTO TESSERA 6 EURO - VALIDITA' ANNUALE SETTEMBRE 2011- AGOSTO 2012

    GIOCATORI VETERANI:
    COSTO : 7 EURO ovvero 3 EURO NOLEGGIO LUDOTECA 4 EURO REFUND COSTUMISTICA

    NUOVI GIOCATORI:
    COSTO : 6 EURO ovvero 3 EURO NOLEGGIO LUDOTECA 3 EURO CONTRIBUTO LIVE

    ATTENZIONE: LA TESSERA ASSOCIATIVA COSTA 5 EURO ED E' OBBLIGATORIA.
    I NUOVI GIOCATORI SONO TENUTI A ISCRIVERSI ALLA LUDOTECA.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ATTENZIONE! COLORO CHE DEVONO FARE LE SCHEDE O IL PRELIVE SONO INVITATI A PRESENTARSI IN ANTICIPO. IL LIMITE PER LE GIOCATE è FISSATO A 3 GIORNI PRIMA DEL LIVE.
    IL BACKGROUND INVECE VA RIGOROSAMENTE CONSEGNATO ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA.
    IL TIME IN SARA' RIGOROSAMENTE ALLE ORE 20.30, SENZA POSTICIPI. TUTTE LE GIOCATE CHE ANDREBBERO ESEGUITE IN PRELIVE MA CHE PER RITARDI NON POSSONO ESSERE RISOLTE PRIMA DEL TIME IN ANDRANNO ESEGUITE DURANTE LA SESSIONE.

    DATA 25 Maggio 2012

    Luogo: Ludoteca Casa dei Giochi Milano, Via Sant'Uguzzone 8; Fermata Metropolitana Rossa "Villa S. Giovanni"

    Ora: lo staff sarà in loco già alle 19.00 per allestire le sale; dalle 20.00 alle 20.30 c.a sistemazione problemi background, costumistica, distribuzione schede e tesseramenti
    TIME IN ore 20.30 c.a
    TIME OUT ore 1.00 c.a

    PER POTER ACCEDERE ALLA SESSIONE E' NECESSARIO AVER FORNITO ALLO STAFF IL BACKGROUND ALMENO 7 GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA SESSIONE (ed ovviamente aver ricevuto convalida dallo Staff)

    Il coordinatore ringrazia per la sua collaborazione e disponibilità Claudio

    E ovviamente tutti i player che sostengono questo progetto!
     
    Top
    .
0 replies since 25/5/2012, 00:46   72 views
  Share  
.