3° Stagione, episodio 5: 2 MINUTI ALLA MEZZANOTTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    LEX3-5minutimezzanotte



    Nero, l'unico rappresentante della Mano Nera a Milano ha preso con la forza le redini di Milano nella faccenda del Monumentale, generando reazioni contrastanti: c'è chi lo vede come un salvatore, chi invece come un elemento scomodo dal comportamento capriccioso.

    Indubbiamente la Mano Nera è coinvolta in giochi di potere più complessi di quanto si possa immaginare, tant'è che il Dominion del Nord Italia Dukar pare sia stato “destituito” dal Dominion di Spagna Cortéz mentre era in visita a Pavia... una strana mossa che va a intaccare gli interessi del Cardinale d'Italia Artale De Luna, che già in passato aveva avuto degli screzi con la gestione spagnola. La reazione, è certo, non tarderà ad arrivare.

    Forse la guerra con Pavia si sta per spostare su un altro livello... ma lo spiraglio di salvezza per Milano nei confronti di Malaspina è minato dalla minaccia fatta da Nero prima di sparire di scena: Milano ha tentennato troppo a lungo e troppi individui si sono dimostrati indegni delle posizioni di comando, ragione per cui se Milano non dimostrerà di aver preso piena coscienza della situazione in cui verte, rischia la distruzione totale per opera della stessa Mano Nera.

    Ma QUALE MANO si presenterà a Milano? Quella che ha sempre atteso l'evolversi degli eventi, o la Mano fino ad ora nascosta nell'ombra, che ha deciso di palesarsi solo ora? E che ripercussioni avrà questo nella politica interna della Setta?

    Milano, ancora una volta, è protagonista. E il tempo sta per scadere.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    LO STAFF AVVERTE I GIOCATORI RITARDATARI E I NUOVI DI EFFETTUARE IL RINNOVO DELLE TESSEREASSOCITIVE ALLA LUDOTECA; IL MANCATO POSSESSO DELLA TESSERA VALIDA COMPORTA L'ESCLUSIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEL LIVE

    COSTO TESSERA 6 EURO - VALIDITA' ANNUALE SETTEMBRE 2011- AGOSTO 2012

    COSTO LIVE: 6 EURO - 3 EURO NOLEGGIO LUDOTECA 3 EURO CONTRIBUTO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ATTENZIONE! COLORO CHE DEVONO FARE LE SCHEDE O IL PRELIVE SONO INVITATI A PRESENTARSI IN ANTICIPO. IL LIMITE PER LE GIOCATE è FISSATO A 3 GIORNI PRIMA DEL LIVE.
    IL BACKGROUND INVECE VA RIGOROSAMENTE CONSEGNATO ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA.
    IL TIME IN SARA' RIGOROSAMENTE ALLE ORE 20.30, SENZA POSTICIPI. TUTTE LE GIOCATE CHE ANDREBBERO ESEGUITE IN PRELIVE MA CHE PER RITARDI NON POSSONO ESSERE RISOLTE PRIMA DEL TIME IN ANDRANNO ESEGUITE DURANTE LA SESSIONE.


    DATA 27 gennaio 2012

    Luogo: Ludoteca Casa dei Giochi Milano, Via Sant'Uguzzone 8; Fermata Metropolitana Rossa "Villa S. Giovanni"

    Ora: lo staff sarà in loco già alle 19.00 per allestire le sale; dalle 20.00 alle 20.30 c.a sistemazione problemi background, costumistica, distribuzione schede e tesseramenti
    TIME IN ore 20.30 c.a
    TIME OUT ore 1.00 c.a

    PER POTER ACCEDERE ALLA SESSIONE E' NECESSARIO AVER FORNITO ALLO STAFF IL BACKGROUND ALMENO 7 GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA SESSIONE (ed ovviamente aver ricevuto convalida dallo Staff)

    Il coordinatore ringrazia per la sua collaborazione e disponibilità Claudio

    E ovviamente tutti i player che sostengono questo progetto!
     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2012, 04:24   64 views
  Share  
.