TAM TAM

Le gesta del Sabbat di Milano raccontate da osservatori esterni. Qualche commento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Spezzazanne, templare di Trieste, dice la sua sulle indiscrezioni trapelate da Milano (OTTOBRE 2009)

    Mh? Milano?
    Bel problema. Non è stata più la stessa dalla maledetta notte del tradimento di Giangaleazzo e da allora le notizie che provengono dalla città del Codice non sono mai piacevoli.
    So che finalmente hanno radunato abbastanza gente da tentare una controffensiva, ma a quanto pare li hanno già presi a calci nelle palle e il peggio è che sono stati quei viscidi degli anarchici.
    Puah! Per quanto mi riguarda dovrebbero iniziare a dare fuoco quartiere per quartiere, e stanare quei bastardi…

    Prendiamo il Vescovo, ad esempio… nessuno sa nulla di questo tizio, eppure dev’essere un osso duro visto che non ha mai lasciato la città. Non s’è rivelato ancora ai suoi, questo porta a pensare due cose: la prima, che il rischio di crepare in quella città è davvero molto alto, la seconda è che deve aver fatto davvero incazzare la Camarilla per temere di mostrare la sua faccia ai nuovi arrivati…

    Il Templare… che dire, fa il mio stesso mestiere eppure ammetto che non lo invidio neanche un po: non dev’essere facile tenere a freno una ciurma di assatanati e allo stesso tempo non riempirli di botte rischiando di ammazzare le reclute prima ancora dell’inizio della guerra vera e propria. Mah, come ho detto, non lo invidio…

    Jorge il Randagio, questo tizio dona nuovo significato alla parola “fanatico”. Il Cardinale l’ha estratto dal cilindro magico e l’ha spedito a Milano dopo che era qualche anno che non si vedeva in giro. Molti lo davano per morto ma a quanto pare studiare la parola di Caino porta fortuna al fondoschiena… è un tipo inquietante ed è tanto svelto quanto accanito.
    Sembra che abbia già mietuto le sue prime vittime, tra reverendi e membri del Sabbat. Chissà quanto è contento il Vescovo…

    Il branco della Nemesi ha un passato turbolento, e l’assortimento eterogeneo di vampiri che lo compone ne è la prova. La Reverenda ha dato l’impressione di una che sa cosa vuole anche se i suoi modi “raffinati” potrebbero urtare le menti più grezze della setta, ma sembra essere l’unica ad aver passato indenne il test del Randagio. Ora i riflettori sono puntati tutti su di loro, perciò staremo a vedere come si faranno strada all’interno della città.

    Oh, si, ho sentito di questo branco, Forgotten Legion. Sembrano abbastanza cazzuti ma finchè non iniziano a muovere le mani e cavare risultati per me restano dei novellini. Ad ogni modo si sono schivati il trappolone anarchico e questo vuol dire che poggiano i piedi su solide basi. So che hanno raccolto un Malkavian dietro “suggerimento” del Randagio, mi piacerebbe poter seguire di persona i loro spostamenti per vedere come agiranno.

    I Furor Tenebris sono un branco nomade abbastanza singolare, eppure sono anni che girano l’Europa perseguendo chissà quali obiettivi. Non sono partiti molto bene, il reverendo è disperso e si sono inguaiati avvicinando un tipo che ha guadagnato un braccio mozzato e un biglietto di sola andata per la prima linea. Scommetto che prima della fine dell’Esbat aveva già sulle chiappe i segni delle scarpe del Ductus. Uno scivolone che potrebbe trasformarsi in un successo, sempre che riescano a fare entrare qualcosa nella testaccia dura della recluta prima della resa dei conti…

    Il Nuovo Ordine di nuovo ha ben poco, i nazi sono un clichè da quasi 60 anni anche se fa sempre la sua porca figura. Il branco si regge sul Reverendo, che fa da collante con l’accozzaglia di ideali dei rispettivi membri eppure anche questo sembra essere un branco abbastanza collaudato: ad ogni modo uno di loro è saltato su una mina, ed un altro ha visto l’occhio schizzare via dopo che gli è venuta la felice idea di coprire una telecamera con dei ritagli di giornale. Forse seguono il sentiero della “selezione naturale”, o forse reclutare teste rasate non sempre si rivela una mossa saggia…

    Ora tutto sta nel vedere quanta fantasia avranno i nuovi arrivati nel sistemarsi all’interno del territorio Milanese, specie quelli che ancora non hanno trovato un branco; chissà che non ne nasca qualcosa di buono, ma temo che molti di questi non sopravvivranno che pochi mesi.
    D’altro canto ci sono tante cariche vaganti, e bisogna pure attirare l’attenzione, in qualche modo…

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Madame Macabre, artista concettuale Toreador Antitribu, parla agli invitati al suo Freak Show a Lione circa gli avvenimenti di Milano ( NOVEMBRE 2009)

    "Mi sto ancora mangiando le unghie (letteralmente!) per non aver fatto in tempo a passare per Milano la notte del Gran Ballo, ma cosa volete il primogene Toreador di Lione in quei giorni aveva organizzato un meraviglioso concerto di benficenza e non potevo esimermi dal rovinargli la festa facendogli ubriacare a morte la sua cantante preferita. Prima di collassare sul palco ha vomitato perfino l'anima, incredibile il potere di qualche pasticca e dei superalcoolici. Stupide scimmie parlanti, si credono i padroni del mondo ma sono COSI' fragili... ma sto divagando.

    Vediamo... oh si, il Vescovo Silas. Vi dirò, qualcosa avevo intuto ma partendo dal presupposto che Milano era praticamente sprofondata nelle mani della Camarilla, poteva essere plausibile che il Vescovo non si facesse vedere: un colpo di scena Macbethiano che tuttavia rivela l'inesperienza dei membri del Sabbat a Milano. Un problema sempre più frequente, il non porsi domande. Ora che s'è ricongiunto al vero Jorge, suo maestro, e si sono palesati per ciò che sono, immagino che non ci sarà più troppo spazio per balbettii e fallimenti... a proposito, qualcuno può spiegare ai reverendi il semplice concetto di "giuramento"???
    ... e parlando di fallimenti sembra che il Cardinale non abbia preso bene la questione del ghoul traditore, nessuna testa è stata a lui recapitata, nessuno stendardo di carne ululante è stato sfoggiato in battaglia: qualcosa mi dice che se non riuscirann nell'impresa allo scadere del prossimo mese, qualcuno farà loro una visitina di cortesia.

    Ad ogni modo, sembra che il grosso del lavoro circa il ghoul sia stato fatto dalla Forgotten Legion, anche se non si capisce bene cosa abbia impantanato le loro ricerche: certo è che a giocare un ruolo fondamentale è stato il Ductus, che ha saltato il Gran Ballo senza fornire alcuna giustificazione. Sono indecisa sul cosa sia peggio: che sia stato vittima di un aggressione o che si sia semplicemente allontanato per affari suoi. Non posso ignorare comunque che il resto del branco è riuscito a cavarsela...

    Gli Sciacalli sono un bel branco, anche se mi aspettavo di vederli a Pavia... ad ogni modo hjanno saputo rendersi utili: Il signor Wolf è un caso strano, dice di risolvere problemi eppure con il suo exploit ha sollevato un gran vespaio, che per fortuna s'è risolto. Però diciamocelo, i candidati al ruolo di Abate erano un po restii al concetto di competizione: vedremo se il "colpo di mano" ha sortito l'effetto sperato. e, nonostante tutto, hanno avuto modo di sistemare già una pezza.

    Il branco della Nemesi affascina e allo stesso tempo indispone: le loro vittorie vengono oscurate dagli scivoloni che compiono. La Reverenda potrebbe stregare un Principe con la sua voce, peccato però che abbia cantato nel momento sbagliato: ad essere degli immortali si perde in fretta il concetto di tempistica...

    I "Teutonici" una volta erano di più: il Ductus del Nuovo Ordine probabilmente preferirebbe tornare a combattere a Stalingrado piuttosto che dover di nuovo incrociare di nuovo lo sguardo furente del Vescovo. La dottoressa Ginevra ha invece risollevato la situazione facendosi eleggere abate. Ehm... forse è meglio dire che è stata eletta. Penso che solo il tempo potrà dirci se il loro reich durerà davvero mille anni o solo venti minuti...

    Gli Epigoni: una curiosa situazione, invero. Il Vescovo ha concesso loro di partecipare al rito del Bagno di Sangue anche se non erano ufficialmente un branco e questo significa che hanno delle possibilità, speriamo solo che non le brucino ripetendo gli errori dell' assalto all'armeria...

    I Furor Tenebris non si sono proprio fatti vivi: che sia accaduto loro qualcosa? Forse sarebbe meglio per loro presentarsi all'esbat con qualcosa di concreto in mano oppure scommetto 10.000 euro che il Templare li userà come bersagli viventi per l'addestramento della spada.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dalle incisioni sul rifugio di Cauchemar, Reverendo Nosferatu antitribu presso la corte del Cardinale De Luna ( DICEMBRE 2009)

    "… e accadde così che a Milano la spada di Caino affondasse per l'ennesima volta la sua lama di zanne e artigli nel ventre rigonfio e malato del grande ingannatore, l'odiata Camarilla. Due teste per noi, nessuna per loro: non una vittima ma un martire, il suo sangue indica il cammino del martirio, della vittoria e della vendetta.

    Forgotten Legion: il cambio di Ductus pare aver dato una scossa a questo branco che si è dimostrato all'altezza delle aspettative sia in campo bellico che in quello spirituale. Il ghoul ribelle è stato consegnato anche grazie ai loro sforzi e la danza delle fiamme del loro reverendo ha dato coraggio al Sabbat che si preparava alla battaglia.

    Gli Epigoni: hanno fatto il loro dovere in ogni fase dell'assalto alla Camarilla, dalla logistica al supporto sul campo di battaglia ma la strada è ancora lunga e come suggerisce il loro nome in salita, ma se continuano di questo passo forse il viaggio sarà più gradevole di quel che appare.

    Il Nuovo Ordine: tre passi avanti e due indietro. La mancanza del Ductus durante l'assalto ha dato molto fastidio tanto a Milano quanto qui al cospetto del Cardinale, non c'è tempo per questioni personali quando ci si prepara alla guerra: il fato del Ductus è appeso ad un filo. Al contrario l'Abate s'è dimostrata solerte nella sua mansione, ma un po troppo timida quando ha incrociato lo sguardo dell'Inviata del Cardinale: è tempo che sfoderi gli artigli. Il recupero del ghoul traditore in parte distoglie l'attenzione sugli errori grossolani di questo strano branco.

    Gli Sciacalli: come gli animali randagi da cui traggono il nome, questi cainiti dalla natura sfuggevole sono oggetto di dibattito. Indubbiamente dotati di esperienza e risorse, scompaiono e riappaiono senza motivo apparente. La loro presenza nella retroguardia ha permesso una fuga al Sabbat vittorioso, tuttavia la prima linea ha pianto molto la mancanza di questi membri valorosi.

    I Furor Tenebris & Branco della Nemesi: questi due branchi sono spariti da Milano senza lasciare traccia. Il Branco della Nemesi è stato ufficialmente dichiarato caduto in un agguato della Camarilla. Gli unici due superstiti, tra cui anche il Torturer, pare si stiano riorganizzando in un nuovo branco, sperando che questo abbia più fortuna del suo predecessore.
    Invece i Furor Tenebris non hanno lasciato tracce della loro scomparsa; il Vescovo li considera caduti per mano della Camarilla, certo è che se mai dovessero rispuntare avrebbero molto di cui rendere conto: la diserzione non è contemplata."

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Santiago, Priore combattente di Urbino e Sciamano Gangrel degli Occhi Selvaggi scambia qualche parola circa la situazione a Milano mentre si libera dei resti del suo “pasto” (GENNAIO 2010)

    … ho osservato il volo degli uccelli, ascoltato l'ululare del vento che corre veloce tra i palazzi della città: il vento d'Italia porta l'odore del SANGUE...

    Le Lance: predano come il falco in picchiata, si battono come il leone e sono duri come la testuggine. Nella foga però si dimenticano la regola d'oro quando si caccia in territorio nemico: muoversi sempre sopra vento.

    Gli Sciacalli: nuove zanne si aggiungono a questo branco, la loro tattica è imperscrutabile ma dannatamente efficiente. Il nuovo arrivato avrà da sputare sangue per stare al passo di questi elusivi Cainiti: sono più Iene in realtà, e quando sorridono non puoi mai fare a meno di notare le zanne acuminate.

    Gli Epigoni: la legge del branco è stata infranta, eppure a portare il manto del tradimento non è il torturato, ma chi ha permesso tutto ciò. Se l'orso abbatte l'albero controlla sempre se ci sono tarli nel legno.

    Forgotten Legion: il battesimo del Fuoco ha atteso questi fratelli. Campione della Spada. Priore.
    Non è semplice guidare il Sabbat e questi fratelli lo stanno imparando sulla loro pelle; d'altro canto, è il peso della responsabilità, e del prestigio...

    Il Nuovo Ordine: il passo dell'oca non è mai stato il mio forte, ma è anche vero che l'organizzazione rende forte perfino il formicaio. Il loro senso pratico e la fedeltà alla Setta li rendono una pietra fondamentale nel muro contro la Camarilla
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mio signore,
    trascrivo qui i brani tratti dal discorso del Bagno di Sangue del Vescovo di Pavia Ottavio Malaspina, in data 17 Febbraio 2010, come ordinatomi.

    "Stanotte ci siamo riuniti per commemorare la scomparsa dei nostri fratelli in battaglia, tra cui anche il Vescovo Primoz: la loro perdita è una tragedia che neppure la morte di 100 nemici riuscirà mai a lenire, ma non per questo possiamo permetterci di allentare la presa su Pavia.
    Anzi!
    La città delle cento torri conoscerà la giusta furia della Spada di Caino, il verbo dell'Antico Padre riecheggerà nelle grida dei festeggiamneti quando anche l'ultimo nemico sarà fatto a pezzi e disperso ai quattro venti!

    Stanotte io vi prometto che questa città, la città che ha mietuto tante vittime, sarà spettatrice della rinascita del Sabbat dalle stesse ceneri dei caduti.

    Stanotte mandiamo un messaggio a tutti: mortali, immortali, nemici ed amici.
    Pavia è il Vescovato più forte del Nord Italia e Caino ci sia testimone, presto sarà un Arcivescovato!

    Milano... un tempo era rocaforte della Spada, ma ora striscia nel fango facendo leva su braccia inesperte ed inette, tante parole risultati zero; si sono fatti rubare delle reliquie sotto il naso, ora ditemi voi, fratelli, se è questa la città che dovrebbe guidare la Lombardia nella crociata contro la Camarilla??? E' a costoro che vogliamo affidare il sacro codice? Non mi stupirebbe se venissi a sapere che ora quelle reliquie sono i personali giocattoli del Principe di Milano!

    Cosa sappiamo, noi, di coloro che si aggirano nella notte sotto l'egida della città del Codice??

    IL VESCOVO SILAS
    Questo individuo non è adatto al comando, ha lasciato correre troppe volte quando doveva semplicemente potare i rami malati, e con la sua condotta ha permesso al Sabbat di dormire sugli allori. E' stato indubbiamente un bravo combattente, ma ormai è l'ombra di glorie passate

    JORGE IL RANDAGIO
    Mi chiedo cosa lo trattenga dallo sputare in faccia ai presenti all'Esbat, primo tra tutti il suo ex allievo nonchè attuale Vescovo, se così possiamo definirlo...

    LE LANCE
    La faccenda della chiesa bruciata benchè scenica s'è risolta con un nulla di fatto e i frutti di tale scorribanda sono stati trafugati. Un altro buco nell'acqua.

    FORGOTTEN LEGION
    Una Spada senza filo e un Priore miope. Questo branco è passato dalle stelle alle stalle, vittima della decadenza e del lassismo imperante.

    NUOVO ORDINE
    Di "nuovo" non c'è nulla, e neppure di "ordine". "Solito Caos" dovrebbe essere il loro nome.

    GLI EPIGONI
    "Completo Fallimento" è una parola che non dovrebbe esserci nel dizionario del Sabbat, ma Milano è una città così "potente" da permettersi certe licenze poetiche...

    GLI SCIACALLI
    Non capisco cosa trovino di interessante in quella città da radere al suolo, a Pavia i loro sforzi sarebbero più apprezzati.

    Ora dunque che vi ho mostrato il vero volto della città del Codice e dei cainiti che vi risiedono, sta a voi tirare le conclusioni.
    Io già l'ho fatto!"

    Mylord, anche se le opinioni "mordaci" del vescovo Malaspina vanno filtrate attraverso una serie di situazioni come il discorso per galvanizzare i propri fratelli di battaglia e le risapute mire del soggetto in questione, temo di dover ammettere che vi è un fondo di verità circa la situazione di Milano e raccomando di prendere le adeguate contromisure.


    In fede,
    Osservatore Lucius
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    BloodyMary, ductus delle "Ore Tetre" branco nomade di Torino, parla di Milano

    Il Vescovo Silas: cin cin alla sua testa che non traballa più come prima. Tuttavia, non faccio che cercare di levarmi dalla mente il pensiero che per la conquista di Milano forse era meglio affidargli 100 ghoul invece della maggioranza della gente che gira nell'Esbat.

    Il Vescovo di Pavia: un buon motivo per cercare qualcuno che ti guardi le spalle

    Jorge il Randagio: non s'è visto proprio... devo ammetetre di saper riconoscere un veterano incazzato quando ne vedo uno.

    Il circolo Occultisti: il motivo dell'incazzatura di Jorge. Credo che spedirò loro un dizionario, chissà che tra le tante scartoffie di cui si circondano non trovino qualcosa di davvero utile... Theofrast è l'unica cosa che separa gli occultisti da un biglietto di sola andata nel circo del Torturer.

    La Spada di Milano: oh si, proprio quello che mi serviva per levarmi dai denti le ossa della mia cena "etnica". Sono più spaventata dal mio carlino ghoul che dalle loro brutte facce, non è vero Fifi'?

    Le Lance: Dux Bellorum 1, Anarchici e Camarilla 0. Quando si dice classe.

    Sciacalli: qualcuno ha capito in quanti sono? e soprattutto se danno lezioni per corrispondenza di tattica di guerra?

    Nuovo Ordine: Bravo' all'Abate e al rifugio di fortuna. Theofrast dimostra che giocare al piccolo chimico da piccoli aiuta, ma per tutto il resto non sono ancora molto convinta...

    Forgotten Legion: li senti arrivare da lontano per il cigolìo che li accompagna. A che serve un auto che parte a 100 all'ora ma poi finisce fuori alla prima curva?

    Senza branco: temo che dall'alto pioveranno calci nel culo a breve per chi non si dà da fare...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Voci si susseguono frenetiche all'inetrno della Setta, Torino sembra essere stata travolta da un ondata di avvenimenti soprannaturali e dalla città giungono solo profughi sbigottiti

    "Torino? non mi è mai piaciuta. Devono aver tampinato qualcosa di veramente brutto e a quanto pare hanno preso calci nelle palle. Spero solo che quella ...cosa... non decida di venire a farci una visitina... "
    Boris, templare di como


    "Si, ho sentito di Torino e di ciò che è accaduto. Ora l'Inquisizione ha presidiato la città e nessuno entra se non è autorizzato, pena la morte ultima. Non riesco ad immaginare le conseguenze a lungo termine di questa faccenda"
    Antonio Freccia, priore di Bologna


    "Brutta storia, brutta storia davvero: come avere in mano un full e scoprire che stai giocando a rubamazzo"
    Piantagrane, malkavian at. di Firenze


    "Merda. E così è successo, uno dei nostri grandi nemici s'è svegliato! E' la Gehenna che incombe, fratelli! e noi staremo a guardare o ci batteremo fino all'ultimo???"
    Luca Mazzaferro, Ductus esaltato dell'Agonia Cremisi


    "Tutte cazzate, te lo dico io cosa è successo: I Giovanni hanno venduto il culo a qualche schifezza cadaverica e adesso hanno trasformato Torino nella loro Disneyland dark preferita. Fanculo, bisognerebbe fare qualcosa per eliminarli una volta per tutte..."
    Vincenzo Torre, Vescovo combattente di Roma

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nella cantina di una villa abbandonata, da qualche parte in Italia, un individuo in completo Militare passa in rassegna le sue truppe, 3-4 individui in abbigliamento simile e sguardo truce.

    Signori!
    Sapete bene CHI ci ha convocato così d'urgenza e PERCHE'.
    Il nostro obiettivo è MILANO! pare non se la stiano passando molto bene e che anzi ci siano molti morti di sonno, e noi saremo la sveglia!
    Ci sarà da fare piovere calci nel culo e somministrare per via rettale qualche buona dose di santo fervore Sabbat, e a questo immagino che il nostro Cappellano sarà ben lieto di porre rimedio...

    Prima di scendere nel dettaglio, eccovi delle informazioni su chi troveremo in quella città maledetta

    IL VESCOVO SILAS: L'uomo giusto nel posto sbagliato. La sua attuale posizione non gli consente di manovrare come è suo solito, e le puttanate che vengono commesse dai suoi maldestri soldati finiscono per rovinare i progressi svolti in precedenza.

    RIFUGIATI DI TORINO: a quanto pare ne sono arrivati pochi, ma il numero potrebbe drasticamente crescere in futuro. Tenete occhi e orecchie bene aperti.

    LE LANCE: Un branco giovane, nato da poco tempo eppure sembra muoversi a suo agio nella baruffa della guerra.

    SCIACALLI: sono un enigma perfino per me. Cautela con questi signori, sanno quello che fanno e non si muovono mai senza una buona ragione.

    NUOVO ORDINE: funzionale, anche se...

    FORGOTTEN LEGION: guardate questo branco come un monito dal futuro, questo è ciò che ci accadrà se lassismo e permissivismo si faranno strada tra i nostri ranghi.

    LA SPADA: dopo la disastrosa condotta dell'ultimo campione, s'è svolto un veloce cambio della guardia. Saremo ben lieti di saggiarne le difese, sperando in qualche progresso.

    In ultimo vi prego di tenere in esame questo fascicolo ottenuto grazie ai nostri contatti: faceva parte di un dossier dell'Inquisizione. E' un articolo di giornale abbastanza emblematico, da cui sono stati estratti solo alcuni paragrafi

    L'ECO DI VALENZA: MATTATOIO PROSCIUGATO
    La notte tra il... e il... ignoti si sono introdotti nello stabile del mattatoio cittadino mettendo a soqquadro la struttura. Alcuni animali sono stati trovati dissanguati, le riserve sono state manomesse e contaminate da agenti esterni... nessuna traccia di sangue, neppure dei campion che solitamente si forniscono per i controlli sanitari...

    Quindi occhio signori, qualcuno ha fame e dal Piemonte sta puntando verso la Lombardia

    Ulteriori comunicazioni vi verranno fornite durante il viaggio...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    MAGGIO - GIUGNO 2010

    Dublino: "Cosa cazzo pensano di fare questi idioti? Credono che staremo qui a girarci i pollici mentre fanno esperimenti sui nostri fratelli? Supersabbat? Cazzate! Campione del Sangue? Cazzate Neofasciste di merda! di certo noi Pander non staremo fermi a lasciarci fare a pezzi per qualche esperimento sciroccato!!!"

    Berlino: "Oh, cazzo. Oh, cazzo. Oh, cazzo. Pare che laggiù si siano svegliati tutti d'un colpo, spero di arrivare in tempo per godermi la rissa che SICURAMENTE scoppierà"

    Praga: "Indubbiamente devo ammettere che il procedimento proposto è bizzarro, ma purtuttavia non è già accaduto qualcosa di simile con i Blood Brothers? Gli Tsimisce più intransigenti forse dovrebbero riconsiderare la questione; se servisse aiuto, penso che Praga sosterrebbe l'Ubersabbat..."

    Pavia: "Il problema indubbiamente è serio, e non mi stupisce che sia scoppiato proprio a Milano. La condotta del Sabbat milanese sta passando ogni limite..."

    Madrid: E' dunque questo l'ideale su cui si fonda la fede milanese? Crediamo davvero alle fandonie di questi "Macellai moderni"? Vogliamo creare pedine da guerra istruite alla fede, come cani fedeli e ben ammaestrati? Se veramente vogliamo questo, allora andiamo pure a bussare alle porte del Principe più vicino.. scommetto che sarà contento di comprarci un collare, seppur meno bello del suo, altrettanto funzionale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    GIUGNO 2010

    Firenze: E questa sarebbe la città del Codice!? Nemmeno la bonaria diplomazia di Degli Alberghi è stata sufficiente ad evitare le colorite esternazioni del Cardinale
    L’organizzazione semplicemente manca
    La crociata va a rilento
    La fede vacilla
    La sicurezza non è di casa
    Il loro senso di relazione con i vicini si risolve nel semplice accusarsi vicendevolmente con Pavia
    L’unica cosa che non manca sono i problemi
    Speriamo solo che aver triplicato i vescovi non triplichi l’inefficienza

    Voci di corridoio:

    Silas: un buzzurro. Cioè, lo vedrei bene come Dux bellorum al più, ma non come vescovo! Appioppargli gli altri due e lasciargli solo la guerra per... "valorizzarlo" è stato un vero colpo di genio

    Jorge: ma quello da vivo era così? Ma sai che palle avercelo intorno? Non che con quella massa di scapestrati miscredenti abbia torto... ma un minimo di positività... di ottimismo.... cioè, lo dico per lui, che palle deve essere la sua malmostosa non-vita. Secondo me ha usato le sue arti Tzimisce per farsi il broncio permanente e fare meno fatica.

    Colonna: l'esordio non è male, bisogna vedere poi. io lo do 3 a 1 in massimo 2 mesi

    L'abate: dicono che sia una donna incantevole, ma la sicurezza del suo Esbat ha avuto giorni migliori, e forse non solo a causa sua. Forse dovrebbe usare meno rossetto e più calci nel culo.

    Il priore: per un attimo ho creduto che si stesse addormentando durante un suo stesso discorso. Non ci siamo proprio

    Il nuovo priore: sembra cazzuto, ma riuscirà ad imporsi? O si attarderà anche lui come il predecessore ad inseguir farfalle?

    Il Campione della Spada: mi spiace, anche se non l'ho visto direttamente in azione, so che ha ereditato una situazione tragica, e in poco tempo non si può fare granchè. Se davvero vogliono riorganizzare la spada, è giusto che la riorganizzino nel complesso generale.

    I branchi: Esistono dei branchi? Ma davvero? Credevo... vabè, ma tanto han detto che saranno sciolti e rifusi. Un Sabbat senza branchi è come.... un culo senza il buco

    LANCE: uno dei pochi branchi che mediamente si interessa al problema di Milano. Mi aspettavo un intervento più marcato di Demetrios, ma forse l'ho sopravvalutato.

    NUOVO ORDINE: Abate e Priore. In altre circostanze sarebbero stati un branco cazzuto, ma Alberighi non ha potuto fare a meno di notare che erano solo in due, e i conti non tornano.

    SCIACALLI: a momenti neanche il ductus si presentava. conoscendoli, o stanno preparando qualcosa di veramente epico oppure stanno abbandonando la nave che affonda

    FORGOTTEN LEGION: vivono in un mondo tutto loro a quanto sembra e dei loro c'era solo il Priore e uno che è stato quasi tutto il tempo a spulciarsi. Tsk.

    C'è tanta gente che si professa combattente e poi passa il tempo a guardarsi il buco del culo, probabilmente quando inizieranno a volare teste forse si decideranno a ragionare

     
    Top
    .
  11. Padre George
     
    .

    User deleted


    Luglio 2010

    Memorie di Alexej Von Strauss, Arcivescovo.

    Milano soffre la sua caduta mille volte e molte sono le opere da ricostuire e rimettere in sesto. NOn ultimo il Sabbat che la combatte. Il loro Cardinale ha dichiarato la città retta da un cosniglio di Vescovi tripartiti e fortunatamente sembrano persona ratte all'azione e dure con i subalterni.

    Quel Silas ha combattuto e rischiato la non vita parecchie volte da quando ha preso l'alto seggio di quella città, ora come Vescovo della Guerra deve fare i conti con i pochi veri soldati che ha e con i numerosi pericoli che si aggirano ovunque. La Camarilla non sembrava un problema, ma pare abbia tirato di nuovo fuori la testa e sebbene le sia stato tagliato il collo. Sebbene essa sia un'Idra un problema in meno è sempe ben accetto.

    Che dire di Jorge lo Tzimisce. Sembra molto interessato alla faccenda degli Ubersabbat, queste specie di guerrieri supremi fatti dal Ribbentropf, eppure non sembra ansioso di produrne lui in prima persona chissà, magari sa qualcosa che lo stesso Ribbentropf non ha indovinato, o forse in segreto ha già le sue armi perfette in serbo.

    Ho riflettuto molto prima di scrivere ora di questo Vescovo, ultimo nella mia lista ma primo nei miei pensieri. E', a differenza dei primi, un nuovo arrivato di Milano. Un Lasombra, un appartenente ai Colonna e da essi tra il nome. Silenzioso per indole e volenteroso, disposto anche all'estremo sacrificio se richiesto. Eppure le rare volte che apre bocca dice cose sensate e quando la furia non viene contenuta esplode come un vulcano. Sarebbe interessante vederlo in più alta locazione.

    Quivi ora vado a discorrere dei Branchi milanesi, sparuti un numero eppure presenti e pronti.

    Degli Sciacalli io parlo in primis. Essi sono giunti da Pavia la città tumultuosa e sono sempre in prima linea per ogni cosa, il ductus, il reverendo e anche quello strano membro di branco che è pronto all'ira.
    Si adoperano con ogni mezzo per aiutare la crociata di Milano, ci vorrebbe forse qualche membro in più al fine di rendere letali queste armi così ben affilate.

    Delle lance orbene io parlo. Perchè il branco di Colonna Vescovo è ben colorito e nutrito nel numero. Perlopiù pensatori, tattici, politici e riflessivi, hanno avuto comunque l'accortezza di tenere a portata di mano quello che è considerato uno dei migliori combattenti dell'esbat. Pare sia Campione della Spada tale Kay, ma la spada a Milano c'è? Sono un branco forte delle loro differenze, il loro reverendo è stato incaricato del Bagno di sangue delle tre Alte Cariche e sembra bbai fatto un ottimo lavoro. Branco di Vescovo è branco di eccellenza.

    Del Nuovo Ordine io narro. Ebbene questo branco ha due cariche in sè. Un reverendo Priore ed un Ductus Abate. Questo branco è un branco di faticatori, dei "martiri" per così dire. Avere il fardello doppio entro un solo branco li rende degni di stima e non credo di sbagliarmi se dico che la meritano. Pare che il Priore sia divenuto tale dopo una Monomachia ed una sentenza del Vescovo Colonna, ma sembra che sia un Priore degno di questo nome. L'abate, pare sia stata assente all'inizio dell'esbat, ma che sia giunta in seguito, forse troppi impegni che si sormontano. Reggeranno il carico di lavoro?

    Dei Calice di Carne io scrivo. Branco neo giunto e neo formato, di tre membri composto. Sembra una specie di consuetudine a Milano, avere branchi di numero ridotto. Boris ha nome il reverendo e pare abbia fatto qualche errore durante la Vaulderie, ma non mi è giunta notizia di una rappresaglia contro di lui, forse una svista minore, o forse malelingue. Quel che è certo è che è uno Tzimisce sicuro di sè. Del Ductus poco si sà, è appena giunto e Fantasma porta come nome, chissà quali frecce ha al suo arco. Quel che so è che egli ha voluto donare ancora più sangue degli altri cainiti durante il bagno di sangue. Un'ottima maniera per dimostrare fedeltà.

    Di altro Branco ci sarebbe da narrare, ma non lo farò, poichè esso non si è presentato in toto durante il sacro rito del bagno di sangue e scarsa fiducia si può porre in cainiti che non si palesano durante una rito che lega il sabbat tutto in un'unica entità forte. Essi sono i Forgotten Legion. E spero per loro che vengano dimenticati i loro peccati, oppure grande sarà la ritorsione contro di loro.

    Questa mia narrazione volge al termine, con alcune postille e annotazioni.

    Grande è la mia pietà per i pericoli delle croci degli hunter a Milano, Silas ha rischiato la sua non vita come mai prima, eppure grande è stata la presenza di spirito dei suoi sabbatiti al fine di riportarlo a noi. Ambasciate sono giunte da molte città e sotto molti Cardinali. Spinebreakers sono giunti e molto hanno narrato in giro per il Sabbat in Europa. Ludovico degli Alberighi, che portava l'ambascia del Cardinale Della Luna. Ma tutte queste sono faccende minori, mentre garve è la condizione di Milano, laddove poco si è fatto nella conquista, mentre molto è in atto attraverso gli occultisti.
    Forse, un maggior numero di soldati e guerrieri, sarebbe più indicato, rispetto a quanto non sia ora.

    Caino ponga la sua mano saggia sulle loro teste e possa aiutarli, perchè l'intero Sabbat è in tumulto e grandi sono le scosse che si propagano ovunque, che siano esse di guerra o di pensiero. Forse i caldi mesi nel loro addio lasceranno lo spazio ad un autunno di riconciliazioni e di saggezza
    .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Settembre 2010 Lingua-di-piombo, pettegolo Toreador Antitribu

    Devo ricredermi.
    Pensavo che Malaspina fosse il classico arrogante e pomposo Lasombra che crede di avere la verità in tasca, ma mi sbagliavo.

    Milano in effetti non si capisce cosa diamine faccia.

    Solo pochi quartieri sono effettivamente nelle mani della Spada di Caino, mentre molti sono contesi o semplicemente insediati.

    Le notizie che giungono, inoltre, sono ancora meno rassicuranti, visto che pare sia iniziata una campagna di epurazione. Forse la Mano Nera non s'è mai mossa da Milano...? e se anche non fosse la Mano, chi saranno i prossimi bersagli della pulizia?

    ma parliamo di persone

    SILAS: Malaspina ha ragione, quella città va distrutta e ricostruita dalle fondamenta. Silas da solo non può gestire la cosa e i Ductus, salvo rari casi, sono più dei soprammobili che dei leader.

    COLONNA: resto dell'idea che nella sua posizione possa fare meno di quello che potrebbe fare al posto di silas, ma il materiale umano è quello che è...

    JORGE: nessuno sa dove sia finito, ma quando sparisce sono sempre cazzi grossi all'orizzonte. O semplicemente è scappato in qualche cesso a vomitare e strapparsi gli occhi per come è ridotto il Sabbat di Milano

    I BRANCHI: in generale, è pieno di gente che prende, guarda e se ne va. Bella roba!
    Chi rimane, sparisce per tutto il mese probabilmente facendoselo picchiare nel culo, e poi tutto serafico appare in brevi momenti di quasi-catatonia nell'esbat. Chi ha bisogno di gente così? neanche i ghoul sono così inutili

    LE LANCE: meno male che ci sono loro: non saranno eccellenti, ma indubbiamente qualcosa fanno.

    IL NUOVO ORDINE: se la cavano, anche se lo strafalcione delle edicole ha fatto il giro d'Europa e ha dato qualcosa di cui discutere ai Toreador per qualche notte, forse oserei dire il principio di un avanguarde filosofica di vignette satiriche da pubblicare su un giornale... sempre che poi le edicole siano aperte... :none:
    SPOILER (click to view)
    image


    I SEGUGI: forse in fondo al tunnel si intravede uno spiraglio di luce. Sono nuovi, appena arrivati, ma hanno cannibalizzato i resti di altri branchi. speriamo che funzionino

    GLI SCIACALLI: latitano. che cazzo, sono in vacanza???

    FORGOTTEN LEGION: toh, guarda, ho trovato un centesimo. Dicevamo?

    Edited by gikir - 2/10/2010, 19:29
     
    Top
    .
  13. Padre George
     
    .

    User deleted


    Per mano dell'Ambasciatore degli ambasciatori, della Coorte di sua Eminenza il Cardinale De Luna , io Lodovico degli Alberighi, reco a voi questa missiva dettata a me da sua Eminenza in persona.

    Vescovo, Priore, Reverendi, Ducti, Figlie e Figli di Caino.
    Tragici invero sono gli eventi a me giunti all'orecchio del di vostro Grande Ballo. Mentre grandi festeggiamenti venivano compiuti in tutte le contrade italiche, sotto il controllo della nostra forte e valorosa Setta, in nome delle tradizioni e della fede negli Autoritas Ritae, voi avete subito cordoglio e lutto.
    Nella sacra notte del Grande Ballo, invece di gioire festanti della potenza dell'Altissimo Padre Caino e della gloria della nostra forza, siete stati costretti a mettere a repentaglio le vostre non vite.
    E' forse stata una prova giunta a voi per volontà di Caino? E' stato il nostro stesso Padre a volere da voi un tributo di sangue e di fede, ancor maggiore di quello che normalmente viene richiesto in cotale circostanza?
    Se così fosse miei Veri Sabbat, siate pur certi che lo sguardo di Caino è benevolo su di voi. Poichè grande è stato il vostro coraggio e ardite le vostre azioni.

    Pongo dunque sincero elogio verso coloro i quali hanno ben agito e ben compiuto il loro dovere e quivi li elenco e li cito senza tema di essere smentito.

    Grande Lode al Vescovo Colonna, che del Clan dei Custodi è membro, poiché egli ha saputo tenere salda la presa sul suo branco e sveglie le menti dei suoi sottoposti. Lode al suo branco tutto che al nome Lance risponde

    Grande Lode al Priore Teophrast, che del Clan dei Custodi è membro, poiché la sua conoscenza e la sua onestà fama di buon studioso delle vie della fede ha lui garantito di dirimere una questione assai ardua in materia di fede.

    Lode alla Spada ed ai Segugi, che hanno dimostrato coraggio e ardimento e di grandi gesta si sono dimostrati capaci.

    Un felice plauso agli Artigli Neri, che hanno saputo apprendere dal loro passato burrascoso, e si sono dimostrati degni di recuperare l’onore e la credibilità che avevano perduto.

    Solide le vostre menti hanno operato la volontà della Setta ma una macchia pur tuttavia ristà in codesta mia lode.

    Grande è il mio cordoglio per la perdita di colui che ha resistito stoico con una manciata di fedeli nelle terre di Milano. Silas, fu Vescovo, non è più. Lode alle sue imprese e lode alla sua tenacia.
    Sebbene la sua forza fosse grande e la sua furia giusta e implacabile egli è stato colpito dai nostri sempiterni nemici. Giacchè lento è stato questo Sabbat Milanese, nel porre un deciso freno alla tirannia dell’Anziano, e lenti i suoi sforzi da quando il vessillo Viola ha ripreso a farsi vedere in quelle contrade Lomabrde.

    Con queste mie parole intendo, per ora, far sentire la mia presenza ai lontani Crociati di Milano; ma con questa mia missiva intendo anche rendere noto che al prossimo Esbat del Sabbat non saranno solo parole lontane, vergate dal mio ambasciatore per mia volontà, a sostenervi ed a toccarvi.
    È difatti mio preciso intento raggiungere Milano nel prossimo mese per benedire personalmente Vescovo Colonna nella sua nuova veste di Monsignore Unico di Milano.

    In Fede

    Cardinale De Luna delle Italie.


    Edited by Cosa brutta - 12/11/2010, 15:43
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    "Voce" e Degli Alberighi commentano il loro soggiorno a Milano nel mese di Novembre, presso la corte d'Inverno del Cardinale de Luna


    ESBAT

    VOCE: Indubbiamente un bel posto, mi si descriveva Milano come un gruppo di zotici e sono felice nel constatare che... è vero, lo sono, ma come dice il proverbio "meglio piangere in una rolls royce che in una '500"

    DEGLI ALBERIGHI : Suvvia, zotici.... un po' inesperti e disorganizzati forse. Ma dobbiamo capirli, sono neonati guidati da neonati. Lascia loro tempo e, quelli che sopravviveranno saranno del Sabbat modello.

    VESCOVO
    Colonna sa il fatto suo, ma rischia di fare gli stessi errori di Silas; il suo Sabbat manca ancora di disciplina e della giusta motivazione. Sembra sempre che ciondolino in attesa di un ordine, e quando c'è solo una testa che pensa è più facile decapitarla. Inoltre al nostro buon Vescovo piace fare il misterioso, e si sa che è meglio dire una balla convincente piuttosto che una mezza verità che lascia domande senza risposta. Qualcuno le domande se le potrebbe porre.


    Mi pare un uccellino liberato dalla gabbia e messo in una stanza pieno di vetrate: sta prendendo un po' di testate qua e un po là, ma sono convinto che capirà presto come muoversi e porendere possesso della stanza.

    REVERENDI, OCCULTISTI E PRIORE
    Resto dell'idea che giochino a Monopoli quando fanno le loro riunioni segrete. La fede è scarsissima, la gente parla del libro di Nod senza mai averlo letto, o peggio averlo letto con la stessa attenzione di chi legge un elenco telefonico... Credo che contatterò Gaius Manodibrace, l'Interrogatore dell'Inquisizione per dare una scaldatina ai loro pesanti posteriori.


    Purtroppo qui non posso darti torto, aveva ragione il malmostoso Jorge. Non ho vsito un solo ignobilis tanto per dirne una, ed ho avuto l'impressione che il Libro di Nod, effettivamente, non fosse conosciuto appieno nemmeno dai reverendi.
    Una grossa gatta da pelare per Theophrast e, in seconda battuta, per Colonna stesso.
    Per quanto possa capire che la Fede sia una responsabilità dei singoli Reverendi, devo ammettere che, in una situazione così generalizzata e dilagante, il Priore ed il Vescovo devono intervenire con ogni mezzo a loro disposizione oppure presto o tardi, qulacuno potrebbe puntare il dito contro di loro.


    DEMETRIOS
    Un posto speciale nel mio cuore. Prevedibile come le piogge d'autunno, sapevo che non avrebbe avuto il coraggio di candidarsi a Vescovo della Fede e infatti mi ha fatto vincere la scommessa con Degli Alberighi. Dù 'harri o come diavolo li chiama. E il bello è che credeva gli sorridessi, invece stavo solo mostrandogli i denti.


    Demetrios mi piace, sa il fatto suo, ma non gli piace mettersi in mostra. Forse potrebbe essere l'uomo giusto al posto giusto per togliere le castagne dal fuoco a Colonna e Theophrast: se lo nominassero Magister templi o comunque gli dessero il mandato, lasciando a lui la patata bollente, sono convinto che sarebbe in grado di catechizzare la diocesi

    TORTURER
    Sembra uscito dalla scatola dell'allegro chirurgo...


    Non colgo l'allusione. Ma forse ne colgo il senso: un torturatore dovrebbe svoglere la sua mansione anche solo con il suo aspetto. Non metto certo in dubbio le sue capacità, però non mette affatto paura o disagio e in definitva non ha il physique du rôle...

    ABATE
    Il posto l'ha trovato il branco, le telecamere e la sicurezza il suo Ductus, le vacche il branco di Colonna: ma questo di suo che fa? E tra l'altro, quella maschera mi convince poco poco... bisognerebbe indagare.


    Il posto mi pareva sicuro no? Alla fine un coordinatore può fare di persona o demandare, ma quello che conta è il risultato

    EX CAMPIONE
    Gli manderò un paio delle scarpe che avevo indosso quella sera, per tutto il tempo della nostra chiacchierata ha fissato il pavimento. Non mi stupisce che sia stato destituito.


    Un tantino sboccato. Ma mi sembra intelligente, anche se non propriamente energico: forse dovrebbe solo migliorare un po' i modi ed essere un po' meno fatalista

    MARMAGLIA ASSORTITA
    Desolante. Nessuno che sia venuto a farmi qualche domanda o cercare di strapparmi informazioni. Mi sento offeso. Per un momento ero tentato di parlare alla carta da pareti, probabilmente avrei mantenuto la conversazione su un certo livello. Non sono neppure a conoscenza dei branchi attualmente a Milano, e francamente è irrilevante: è come voler distinguere un sacco della spazzatura che viene da Milano e uno che viene da Napoli. Provenienza o meno, sempre di mota parliamo.


    Suvvia, gli Artigli Neri si sono distinti, donando un bellissimo teschio al Cardinale. Gli è piaciuto e penso che farà avere loro un ringraziamento.


    Ah, già. E' vero. Che si diano una mossa allora...

    IGNOTA VOCE
    Beh, io forse andrò in giro con un monocolo, ma ci sento benissimo, e qualcuno non era d'accordo sull'investitura di Colonna... o si è divertito a fare l'idiota. Quando si dice cominciamo bene... mi stupisco che un uomo di polso come il nostro zelante lasombra non abbia fatto strappare la lingua a tutti come punizione sommaria. Male. La distanza che separa un pettegolezzo dietro le spalle ad una pugnalata è sempre più corta di quanto uno ci si aspetti.


    In tutta sincerità, non ho mai visto un Sabbat così unito nel nominare un vescovo a furor di popolo senza che nemmeno si contrproponesse qualcun altro. Una sola voce è poca cosa, però forse avrebbe dovuto o parlare pubblicamente o tacere del tutto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    DICEMBRE 2010 /GENNAIO 2011
    Numero 5 e Ambrogio, due ghoul del Sabbat di Milano, chiacchierano facendo la guardia al parcheggio dell'esbat

    Cazzo. questa storia mi fa venire i brividi: ok le pallottole, le botte e gli insulti, ma cazzo qui si esagera! Hai visto quel ... coso?

    Si, di sfuggita, ho sbirciato sotto il lenzuolo prima che lo chiudessero nel congelatore. Puzzava da fare schifo, credo di aver vomitato anche l'anima. Ringrazio di essere solo un'autista. Lo conoscevi?

    In un certo senso. Era uno dei primi esperimenti del Priore. Cazzo, andava tutto bene, se lo vedevi prima era un pivello, il tipo che quando giochi a pallone lasci come ultima scelta. Dopo il trattamento sembrava Rambo dei tempi d'oro.

    Credi sia un effetto collaterale?

    Ma che ne so... non mi sembra, è la prima volta che vedo segni di squilibrio. Adesso temo per me, non vorrei fare la stessa fine. Forse è contagioso

    Cazzo, spero di no!!! Io l'ho toccato!

    Che stronzo che sei, io ci ho vissuto assieme, come credi che mi senta??? Merda...

    E il big boss che dice?

    Non lo so, i suoi non parlano molto: ho come il sospetto che gli abbiano tagliato la lingua apposta...

    Non mi stupirebbe

    Si, beh io non ci tengo. Comunque non c'era l'ultima volta e quando è tornato era più nero del solito. Speriamo in bene, la cosa non mi piace molto.

    Già... quando non c'è son sempre problemi. Fortuna che il mio padrone non è scemo come gli altri.

    Frena la lingua, bello... quando il gatto non c'è i topi ballano e a volte anche quando il gatto c'è ma guarda da un'altra parte. Dovrebbero pensare di più a muovere le mani, c'è gente che sta li a afre prendere aria ai vestiti e non combina un cazzo. Almeno servissero da bere. e poi sembra sempre che si sveglino solo all'ultimo momento, come se durante il mese si grattassero le palle

    Stai alludendo a qualcuno in particolare?

    Forse, e con questo? Guardati attorno, a parte due o tre non sono neanche buoni a sparare. C'è un problema? mandano noi. C'è da picchiare? mandano noi. Cazzo. Non invidio quelli che servono questi pupazzi. Da quant'è che serve una spada e non c'è? Zero iniziativa personale. Non ce n'è uno che si sia messo in gioco, eppure tutti a credersi i migliori. Se me ne dessero la possibilità lo farei io...

    Ehi, ok che sei grande e grosso, ma questi discorsi sono passibili di morte!

    Tanto, se non ci sparano prima... o finiamo come cavie o peggio facciamo la fine di quello nel surgelatore. e io non mi sono fatto trapanare a freddo per morire come l'ultimo degli stronzi

    trapanare a freddo?

    Cazzi miei

    Amico, tu non sei normale... Comunque è anche vero che mancava tanta gente che era in missione

    c'è SEMPRE gente in missione, neanche fossero James Bond. ma poi i risultati li portano sempre gli stessi... occhi aperti, sta cosa non durerà. E poi, ultimamente mi sento osservato

    L'ho notato anche io. Sarà lo stress della merda che piove ultimamente...

    Resto convinto che si stia camminando sui carboni ardenti

    Non lo so... Occhio, stanno arrivando. Speriamo siano buone notizie...
     
    Top
    .
59 replies since 13/10/2009, 20:35   4846 views
  Share  
.