LEXTALIONIS LIVE VAMPIRI MASQUERADE SABBAT MILANO

Posts written by gikir

  1. .
    yeee welcomeee
  2. .
    benvenuto a bordo!
  3. .
    hola
  4. .
    Benvenuto nel club!
  5. .
    yeee
  6. .
    Benvenuto!
  7. .
    Welcome figlio del dragone, come vedi c'é parecchio su cui lavorare
  8. .
    bella smoker benvenuto ;)
  9. .
    FEBBRAIO -MARZO 2016

    “Mi scuso per le mie brevi parole. Le notti meneghine sono sempre sature di incontri e di novità.
    Ma prima di diffondere inesattezze e dicerie andrebbe tutto confermato. Siamo stati in balia di malelingue per troppo tempo.
    Ora, i fatti sono semplicemente questi:
    Il branco degli Schiavisti è venuto per reclamare la testa dell'ex abate. Ma ha trovato me. Dato lo scarso riguardo da loro tenuto nei miei confronti hanno deciso di ripagare la setta offrendo i loro servigi che sono stati molto, molto apprezzati.
    Ne elogi ne glorie, solo un onesto lavoro che va comunque raccontato e documentato come un ottimo esempio.
    La notte ha acconto anche un'altra lieta novella che quasi subito si è tramutata in piccola tristezza. Il sabbat grazie agli sforzi di cainiti fedeli è finalmente riuscito a mettere le mani su un artefatto che aveva sollevato non pochi dubbi.
    Senza scendere troppo nei particolari va detto che ad oggi Milano ha bisogno di un aiuto concreto da ogni citta per decifrare questo enigma. Io stesso girerò per cercare soluzioni all'arcano. Vi invito a farvi sentire e sopratutto a non chiudere le porte alla città.
    In anticipo, vi ringrazio per ogni supporto
    Roberto”
  10. .
    NOVEMBRE

    - VISTI DA DENTRO

    "Lunga notte Milano! Mi presento, sono il nuovo Abate del sabbath. E bene che succede? Dove sono andati tutti? Appena arrivato qui a Milano da Bergamo ho visto molti sabbath fare la voce grossa, gonfiarsi il petto per diverse doti, ma quando è arrivato il momento per dimostrare le proprie qualità ho visto molti palloni gonfiati, pochi sono quelli che realmente hanno tenuto alta la bandiera del sabbath. Arrivo da Bergamo dovevige quel famoso detto "a Bergamo saresti già morto" e credetemi, è vero, ciò che ho visto qui a Milano mi ha lasciato di stucco? Un vescovo che tradisce il sabbath stesso? Un vescovo che tradisce chi gli ha creduto e che viene lasciato così libero senza nemmeno un tentativo di inseguirlo? Dove sono finite le palle Milano? Certo, con Piccolomini come nuovo vescovo abbiamo ottenuto già dei buoni risultati, abbiamo affrontato e sconfitto Elvis, uno dei figli del mostro della barona, stiamo consolidando nuovamente questo sabbath, ma non si fa questo con le cariche! Non si ottengono risultati sperando che chi stia in alto faccia qualcosa! Sabbath! Se vuoi dei risultati allora comincia a tirare fuori le palle, perché questa è una guerra, e le guerre si vincono coi soldati!"

    L'abate di Milano


    - VISTI DA FUORI

    "Non capisco cosa aspettino a forgiare la spada del Campione. In fondo, quale migliore simbolo per glorificare la rinascita del Sabbat di Milano?
    Quale miglior strumento per portare la morte ai nemici, se non un potente artefatto?
    Posso comprendere seppur non giustificare l'accoglienza fredda del vescovo Piccolomini alla notizia, avrà sicuramente i suoi grattacapi a livello politico e strategico... ma il Priore si rende conto quali arti bisogna possedere per mettere insieme un oggetto simile?
    O forse spera di farlo lui stesso?
    Due sono le cose: o è meglio di ciò che finora ha dimostrato di essere, oppure è uno sciagurato...
    Ah aspetta, è ancora lo stesso che si è saltato il Gran Ballo? La sua testa è ancora attaccata al resto del corpo?"


    Simeon quattro braccia - studioso metamorfista Tzimisce di Torino

    "Io sto con Milano. Tutti si lamentano, ma schiodare la Camarilla da quella città è più difficile di quanto ci si possa immaginare; è una città antica, ricca e misteriosa. Lo sapevi che il primo insediamento è datato a prima dei romani? Cosa credevano, che sarebbe stato una passeggiata fare sloggiare dal centro economico d'Italia il nostro nemico più accanito? Ma per favore! Che poi collezionino figure di merda, è tutt' altro discorso.
    Ma ho come l'impressione che Piccolomini non esiterà troppo a fare ciò che va fatto... "


    Leone Massimo, gladiatore della corte itinerante di Venezia


    "Bonasera al lor signori, a li sabbat tutti, anche se m'ascolteranno solo quei pochi che nun se so' bruciati er cevrvello e che nun so' paraculi!
    Chi so' o' sapete , er difensore de li oppressi, dei clan bassi, de li poveracci tutti, quello a cui glie fumano li coglioni e che nisuno è mai riuscito ad azzittì co li sordi , er potere o le minacce.
    Ve chiederete , da Milano te ne sei ito: mo che voj?
    Vojo, vojo... vojo dì che le voci corono e su sto gran ballo nun potevo tacè...
    Venimo ar gran ballo : appareva n'raduno de sordomuti, guidati dà un paraculo che porta er nome di Piccolomini, grande ne li modi,forse non ancora traditore come l'anima de li mortacci sua e dei suoi predecessori ma......stronzo, carogna , n'fame, isterico e vjacco come la razza sua ...Lasombra.....
    E nun so' bugie , tant'evvero che pure er capetto de li capetti er Sor Dukar è venuto pe daje na bona cazziata e diglie …. abbello regolate che Lasombra o no, monsignore o no, nun sai fa n'cazzo!
    Me piacerebbe dì che fra di voi cè sta uno meno scemo,meno fesso che mi fa arrivà ste voci, ma come dicevano e vecchiarelle che vendevano e mosciarelle, solo i pazzi e le creature nun sanno mentì...
    Arricordate.... Er Pirata nun è morto , manco de ammazzarme siete stati capaci....ar prossimo pigramma, so' tornato, su sto schifo nun se poteva tacè!

    Er Pirata - luogo sconosciuto
  11. .
    SETTEMBRE/OTTOBRE

    MA. CHE. CAZZO! sono mesi che da Milano non arrivano notizie fresche. Che Piccolomini li abbia fatti fuori tutti in uno scatto d'ira? Non ce l'hanno un fottuto abate? CHE NOIA!!!

    - Ma allora, è vero? Il Cardinale diventerà Priscus? E' da un po che gira questa voce, ormai i tempi dovrebbero essere maturi!
    - Si certo, ma ci sono ancora dei sassolini da togliere dalle scarpe...
    - Che intendi?
    - Beh pensa... via De Luna, i Lasombra hanno solo Dukar come rappresentante potente...
    - ...e Piccolomini...
    - si, ma Piccolomini alla fine è Vescovo... e non ha i numeri per diventare Arcivescovo... e Dukar è bloccato in un doppio ruolo pericoloso che lo fa sbagliare. non vorrei essere nei panni dei suoi collaboratori più stretti
    - ma allora quale sarebbe la soluzione? ci sono sempre le pressioni degli Spagnoli...
    - ... forse potrebbero spuntare candidati a sorpresa... come Farinata... ma i suoi collaboratori si sono persi la Garguglia... e questo ha fatto incazzare parecchia gente... senza contare che Giakomill è ancora intero...
    - bel casino...


    "C'è qualcosa di marcio... la Garguglia fuggita ha attirato l'attenzione di troppa gente strana. Atlas ha perso un braccio a Bergamo combattendo contro un team della Camarilla... forse cacciatori di taglie in cerca del fuggiasco, o chi lo sa. Certo che è una brutta situazione, e potrebbe degenerare rapidamente..."
  12. .
    Ciao paolo, benvenuto! Sono gikir alias gio e sono il capo della cronaca, per qualsiasi necessita scrivimi pure!!
  13. .
    ciao Sara, sono Gio, gestisco questa banda di matti.

    chiedi pure a me per qualsiasi cosa!
  14. .
    " Milano... Milano... ha bisogno di un bel clistere.
    Mi piacerebbe dire che tutti hanno avuto parte della colpa in quel che è successo ma sinceramente... Il sabbat è comandato da teste di cazzo.
    I piani alti no ok ma forse mi aspetto troppo da chi ha troppo di cui occuparsi.
    I vescovi... i priori... i campioni per diana... loro dovrebbero per primi comandare al meglio chi hanno sotto
    Invece... organizzano un assalto alla spera in caino dando indicazioni diverse a diverse persone... e si aspettano vada tutto liscio?
    Io? Io mi sono salvato, come sempre. Per farmi fuori devono tapparmi la bocca. Finchè posso parlare liberamente non c’è via che non possa aprire.
    E quegli stolti del sabbat preferiscono arlecchini gioiosi piuttosto di chi ha capito tutto fin dal principio, di chi ha fatto parlare quell'anarchico... Ma dannazione.
    Gli ordini sono ordini, ma poi spetta a chi li deve eseguire capirci qualcosa li in mezzo. E ci vuol poco a fare 2+2. Avevo per le mani Nicodemo e avevo una via. No invece, andiamo e spacchiamo tutto...
    Come se nessuno avesse pensato che, siccome campione e anarchici erano daccordo, Elvis avrebbe accolto qualcuno che sapeva in catene e oltretutto senza chiamare l'artiglieria pesanti.
    Bello parlare dopo... ma dovevo uscirne in qualche modo. Tanto vale seguire la massa sperando che siano stupidi come sembrano... e infatti...
    Infondo me ne sbatto. Sono ancora a milano unicamente perchè ci sono veri sabbat che hanno bisogno di asilo. Uno tzimiche non negherà mai asilo ad un vero fratello.
    Ora come ora di chi comanda il sabbat me ne frego. La mia lealtà nel codice sta proprio qui: io non me ne vado, ma non voglio finire in giochi di potere così meschini e insidiosi. Ho il mio territorio, ho la mia casa. Il sabbat pretende qualcosa da me? bhe prima di inchinarmi davanti a chiunque voglio teste. Prima di rimettere piede in qualsiasi esbat voglio un abate di cui ci si possa fidare.
    Per il resto... spargete la voce: chi si dimostrerà leale al codice e alla setta avrà asilo. chi comanderà se si dimostrerà leale al codice e alla setta avrà il mio sostegno."


    Alfonso Patrizio
  15. .
    ciao Mattia, sono Gio e sono il coordinatore della baracca!

    chiedi pure a me per qualsiasi cosa e benvenuto!
205 replies since 18/10/2003
.