TAM TAM

Le gesta del Sabbat di Milano raccontate da osservatori esterni. Qualche commento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gikir
     
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    FEBBRAIO -MARZO 2016

    “Mi scuso per le mie brevi parole. Le notti meneghine sono sempre sature di incontri e di novità.
    Ma prima di diffondere inesattezze e dicerie andrebbe tutto confermato. Siamo stati in balia di malelingue per troppo tempo.
    Ora, i fatti sono semplicemente questi:
    Il branco degli Schiavisti è venuto per reclamare la testa dell'ex abate. Ma ha trovato me. Dato lo scarso riguardo da loro tenuto nei miei confronti hanno deciso di ripagare la setta offrendo i loro servigi che sono stati molto, molto apprezzati.
    Ne elogi ne glorie, solo un onesto lavoro che va comunque raccontato e documentato come un ottimo esempio.
    La notte ha acconto anche un'altra lieta novella che quasi subito si è tramutata in piccola tristezza. Il sabbat grazie agli sforzi di cainiti fedeli è finalmente riuscito a mettere le mani su un artefatto che aveva sollevato non pochi dubbi.
    Senza scendere troppo nei particolari va detto che ad oggi Milano ha bisogno di un aiuto concreto da ogni citta per decifrare questo enigma. Io stesso girerò per cercare soluzioni all'arcano. Vi invito a farvi sentire e sopratutto a non chiudere le porte alla città.
    In anticipo, vi ringrazio per ogni supporto
    Roberto”
     
    Top
    .
59 replies since 13/10/2009, 20:35   4850 views
  Share  
.