TAM TAM

Le gesta del Sabbat di Milano raccontate da osservatori esterni. Qualche commento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gikir
     
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    NOVEMBRE

    - VISTI DA DENTRO

    "Lunga notte Milano! Mi presento, sono il nuovo Abate del sabbath. E bene che succede? Dove sono andati tutti? Appena arrivato qui a Milano da Bergamo ho visto molti sabbath fare la voce grossa, gonfiarsi il petto per diverse doti, ma quando è arrivato il momento per dimostrare le proprie qualità ho visto molti palloni gonfiati, pochi sono quelli che realmente hanno tenuto alta la bandiera del sabbath. Arrivo da Bergamo dovevige quel famoso detto "a Bergamo saresti già morto" e credetemi, è vero, ciò che ho visto qui a Milano mi ha lasciato di stucco? Un vescovo che tradisce il sabbath stesso? Un vescovo che tradisce chi gli ha creduto e che viene lasciato così libero senza nemmeno un tentativo di inseguirlo? Dove sono finite le palle Milano? Certo, con Piccolomini come nuovo vescovo abbiamo ottenuto già dei buoni risultati, abbiamo affrontato e sconfitto Elvis, uno dei figli del mostro della barona, stiamo consolidando nuovamente questo sabbath, ma non si fa questo con le cariche! Non si ottengono risultati sperando che chi stia in alto faccia qualcosa! Sabbath! Se vuoi dei risultati allora comincia a tirare fuori le palle, perché questa è una guerra, e le guerre si vincono coi soldati!"

    L'abate di Milano


    - VISTI DA FUORI

    "Non capisco cosa aspettino a forgiare la spada del Campione. In fondo, quale migliore simbolo per glorificare la rinascita del Sabbat di Milano?
    Quale miglior strumento per portare la morte ai nemici, se non un potente artefatto?
    Posso comprendere seppur non giustificare l'accoglienza fredda del vescovo Piccolomini alla notizia, avrà sicuramente i suoi grattacapi a livello politico e strategico... ma il Priore si rende conto quali arti bisogna possedere per mettere insieme un oggetto simile?
    O forse spera di farlo lui stesso?
    Due sono le cose: o è meglio di ciò che finora ha dimostrato di essere, oppure è uno sciagurato...
    Ah aspetta, è ancora lo stesso che si è saltato il Gran Ballo? La sua testa è ancora attaccata al resto del corpo?"


    Simeon quattro braccia - studioso metamorfista Tzimisce di Torino

    "Io sto con Milano. Tutti si lamentano, ma schiodare la Camarilla da quella città è più difficile di quanto ci si possa immaginare; è una città antica, ricca e misteriosa. Lo sapevi che il primo insediamento è datato a prima dei romani? Cosa credevano, che sarebbe stato una passeggiata fare sloggiare dal centro economico d'Italia il nostro nemico più accanito? Ma per favore! Che poi collezionino figure di merda, è tutt' altro discorso.
    Ma ho come l'impressione che Piccolomini non esiterà troppo a fare ciò che va fatto... "


    Leone Massimo, gladiatore della corte itinerante di Venezia


    "Bonasera al lor signori, a li sabbat tutti, anche se m'ascolteranno solo quei pochi che nun se so' bruciati er cevrvello e che nun so' paraculi!
    Chi so' o' sapete , er difensore de li oppressi, dei clan bassi, de li poveracci tutti, quello a cui glie fumano li coglioni e che nisuno è mai riuscito ad azzittì co li sordi , er potere o le minacce.
    Ve chiederete , da Milano te ne sei ito: mo che voj?
    Vojo, vojo... vojo dì che le voci corono e su sto gran ballo nun potevo tacè...
    Venimo ar gran ballo : appareva n'raduno de sordomuti, guidati dà un paraculo che porta er nome di Piccolomini, grande ne li modi,forse non ancora traditore come l'anima de li mortacci sua e dei suoi predecessori ma......stronzo, carogna , n'fame, isterico e vjacco come la razza sua ...Lasombra.....
    E nun so' bugie , tant'evvero che pure er capetto de li capetti er Sor Dukar è venuto pe daje na bona cazziata e diglie …. abbello regolate che Lasombra o no, monsignore o no, nun sai fa n'cazzo!
    Me piacerebbe dì che fra di voi cè sta uno meno scemo,meno fesso che mi fa arrivà ste voci, ma come dicevano e vecchiarelle che vendevano e mosciarelle, solo i pazzi e le creature nun sanno mentì...
    Arricordate.... Er Pirata nun è morto , manco de ammazzarme siete stati capaci....ar prossimo pigramma, so' tornato, su sto schifo nun se poteva tacè!

    Er Pirata - luogo sconosciuto
     
    Top
    .
59 replies since 13/10/2009, 20:35   4850 views
  Share  
.