TAM TAM

Le gesta del Sabbat di Milano raccontate da osservatori esterni. Qualche commento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gikir
     
    .
    Avatar

    FOUNDER E COORDINATORE DI CRONACA. Brutto e rompicoglioni

    Group
    MASTER
    Posts
    8,621
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    " Milano... Milano... ha bisogno di un bel clistere.
    Mi piacerebbe dire che tutti hanno avuto parte della colpa in quel che è successo ma sinceramente... Il sabbat è comandato da teste di cazzo.
    I piani alti no ok ma forse mi aspetto troppo da chi ha troppo di cui occuparsi.
    I vescovi... i priori... i campioni per diana... loro dovrebbero per primi comandare al meglio chi hanno sotto
    Invece... organizzano un assalto alla spera in caino dando indicazioni diverse a diverse persone... e si aspettano vada tutto liscio?
    Io? Io mi sono salvato, come sempre. Per farmi fuori devono tapparmi la bocca. Finchè posso parlare liberamente non c’è via che non possa aprire.
    E quegli stolti del sabbat preferiscono arlecchini gioiosi piuttosto di chi ha capito tutto fin dal principio, di chi ha fatto parlare quell'anarchico... Ma dannazione.
    Gli ordini sono ordini, ma poi spetta a chi li deve eseguire capirci qualcosa li in mezzo. E ci vuol poco a fare 2+2. Avevo per le mani Nicodemo e avevo una via. No invece, andiamo e spacchiamo tutto...
    Come se nessuno avesse pensato che, siccome campione e anarchici erano daccordo, Elvis avrebbe accolto qualcuno che sapeva in catene e oltretutto senza chiamare l'artiglieria pesanti.
    Bello parlare dopo... ma dovevo uscirne in qualche modo. Tanto vale seguire la massa sperando che siano stupidi come sembrano... e infatti...
    Infondo me ne sbatto. Sono ancora a milano unicamente perchè ci sono veri sabbat che hanno bisogno di asilo. Uno tzimiche non negherà mai asilo ad un vero fratello.
    Ora come ora di chi comanda il sabbat me ne frego. La mia lealtà nel codice sta proprio qui: io non me ne vado, ma non voglio finire in giochi di potere così meschini e insidiosi. Ho il mio territorio, ho la mia casa. Il sabbat pretende qualcosa da me? bhe prima di inchinarmi davanti a chiunque voglio teste. Prima di rimettere piede in qualsiasi esbat voglio un abate di cui ci si possa fidare.
    Per il resto... spargete la voce: chi si dimostrerà leale al codice e alla setta avrà asilo. chi comanderà se si dimostrerà leale al codice e alla setta avrà il mio sostegno."


    Alfonso Patrizio
     
    Top
    .
59 replies since 13/10/2009, 20:35   4850 views
  Share  
.